venerdì 29 giugno 2012

SELEZIONE DEL GIORNO : PRESE DAL WEB

Immagini spettacolari prese dalla rete, e riproposte per voi.

Tigre&Feba

giovedì 28 giugno 2012

PHOTOGRAPHERS : BERNHARD EDMAIER

Negli ultimi 13 anni, il fotografo tedesco Bernhard Edmaier ha scattato foto straordinarie di paesaggi modellati nel corso dei processi geologici naturali, senza alcuna influenza o manipolazione umana.

Tigre&Feba

I MICRO MONDI DI SLINKACHU

Slinkachu svela uno dei suoi lavori più recenti. Per promuovere al meglio il suo lavoro ha scelto di mettere l' installazione in miniatura davanti ad una chiesa.


Tigre&Feba

L'IPERREALISMO SUL PENNELLO

Tjalf Sparnaay è un artista olandese che descrive il suo stile come "Megarealism". Considerato uno dei più importanti pittori contemporanei che lavorano in "Iperrealismo", si concentra principalmente su immagini statiche, dando vita a questi oggetti. Anche il suo autoritratto è un dipinto!
Tigre&Feba

mercoledì 27 giugno 2012

ART : JUSDADO

Vive a Barcellona l'artista romana Jusdado, che crea alcune illustrazioni molto realistiche, e immagini digitali decisamente belle. 

Tigre&Feba

SELEZIONE DEL GIORNO : PRESE DAL WEB

Selezione del web di oggi, regala forti immagini molto colorate e suggestive.

Tigre&Feba

ART : IPERREALISMO DI RIFLESSO

Le fotografie di Robin Soulier sono sorprendenti, ma questi quadri disegnati da Jessica Backhaus sulle foto di Robin non perdono nulla.

Tigre&Feba

ART : GIOCHI DI LUCE

Immagini straordinarie dell' autodidatta fotografo Christopher Relander, dalla Finlandia.

Tigre&Feba

martedì 26 giugno 2012

SELEZIONE DEL GIORNO : PRESE DAL WEB

Selezione del giorno di oggi, troppo belle per essere vere.

Tigre&Feba

ART : GEOFF GEORGE

Geoff George è un fotografo e regista di  Detroit, USA. La sua galleria di Flickr è piena di immagini impressionanti, queste sono alcune.

Tigre&Feba

ART : POP ART DI ANDREW HEATH

Oggi vi presentiamo alcune opere di Heath Andrew, che ha una passione per tutta la cultura pop le cose. Che si tratti di Star Wars o Star Trek, Batman o Spider-Man, Indiana Jones o di Robocop, è in tutto, e crea illustrazioni meravigliosamente semplici che catturano l'essenza di ciascun soggetto. Che cosa è ancora migliore è che ogni pezzo è disponibile come una stampa attraverso la sua pagina di Etsy.

Tigre&Feba

VIDEO : SPEED OF LIGHT

"Velocità della Luce": eccolo il più piccolo inseguimento della polizia mai visto, realizzato con più piccoli videoproiettori al mondo. Il video racconta la storia di un evaso e di un poliziotto determinato che lo insegue.

Tigre&Feba

lunedì 25 giugno 2012

ART : TWITTER POP ART

Twitter bird pop culture è un’idea semplice semplice ma che sta diventando improvvisamente di moda e molto utilizzata (sopratutto negli USA) proprio come avatar di Twitter. Creata dal cartoonist americano (Utah) Adam Koford, noto per aver lavorato agli storyboard della Disney Interactive, questa creativa galleria di uccellini, sta ricevendo fama e gloria per aver rielaborato l’uccellino di Twitter (la nuova versione) al cui interno ci sono una serie di icone pop che vanno dal cinema ai cartoni animati.

Tigre&Feba

SELEZIONE DEL GIORNO : PRESE DAL WEB

Selezione dal web, prese e riportate per voi!

Tigre&Feba

STREET ART A BOLOGNA

Date un'occhiata ad un murales enorme recentemente completato da Mariusz Waras aka M-City. L'artista polacco continua con il suo caratteristico braccio meccanico / architettonico, in uno stile molto dettagliato, dipinto per un evento a Bologna chiamato Frontier.

Tigre&Feba

sabato 23 giugno 2012

ART : SUNRISE

Simon Bolz firma questo primo volume di foto.

Tigre&Feba

SELEZIONE DEL GIORNO : PRESE DAL WEB

Selezione del Giorno vi porta le foto dal web più viste e cliccate.

Tigre&Feba

ILLUSTRATORS : VICTOR CALAHAN

Belle illustrazioni del Freelance Graphic Designer e illustratore, Victor Calahan.

Tigre&Feba

ADV : CAMPAGNA PROMOZIONE FEDRIGONI

Grande campagna per Fedrigoni, azienda italiana specializzata in articoli pregiati. Il graphic designer, Jonathan Shackleton, ha creato una campagna per "assicurare l'intero settore della progettazione UK usando solo la carta, composta da 262 campioni di carte varie. Questo biglietto è l'intivo allo ShowRoom.

Tigre&Feba

ILLUSTRATORS : IGOR MORSKI

L' artista polacco, Igor Morski, crea queste immagini estremamente dettagliate e surreali con un approccio fotorealistico.

Tigre&Feba

ART : SCULTURE CON BOTTIGLIE DI PLASTICA

Giante installazione all'aperto sulla spiaggia di Botafogo a Rio de Janeiro, Brasile. La città ospita la Conferenza delle Nazioni Unite sullo Sviluppo Sostenibile "Rio +20". Le sculture di pesci enormi sono state create utilizzando bottiglie di plastica di scarto. Di notte sono illuminate dall'interno creando un bellissimo spettacolo di luce.


Tigre&Feba

giovedì 21 giugno 2012

PHOTOGRAPHERS : MACIEJ DAKOWICZ

Maciej Dakowicz è un fotografo polacco con sede a Londra. Ha viaggiato molto in tutta Europa, Asia e Africa. I suoi interessi sono questioni sociali, aiuto umanitario e sviluppo, ma soprattutto fotografia di viaggio e la strada. Ha un talento vero e proprio per questi ultimi a catturare candide e spesso momenti umoristici.

Tigre&Feba

ART : STAR WARS HOMELESS

Il fotografo Marcos Minuchin fotografo argentino rappresenta uno squattrinato veterano della Guerra dei Cloni, un Han Solo sete felici di spiegare viaggi iper spazio in cambio di un drink, uno Sturmtruppen cercando di essere assunto come un poliziotto centro commerciale, e anche un giovane Anakin cerca di salvare bottino per tornare a i suoi studi Jedi.

Tigre&Feba

ADV : 9 FIVE SUNGLASSES

9 Five rivela finalmente la loro lookbook. Novità per l'estate è il secondo turno del modello signature Karl Watson, il retro di ispirazione KLS 2, che mette in mostra le armi in metallo e finiture lente ed è disponibile in una varietà di stili.

Tigre&Feba 

ART : SCULTURE IN LEGNO

Sculture lignee di personaggi famosi da Tony e Emmanuelle Lugand da Parigi.

Tigre&Feba 

ADV : GLI OCCHIALI DA SOLE DI INSTAGRAM

Il progettista per la comunicazione visiva Markus Gerke ha elaborato questi occhiali da sole. Molte persone utilizzano Instagram. Tutti amano gli effetti, e ognuno di loro ama scattare foto e poi condividerle con gli amici. L'idea è semplice ma geniale di inserire la Instagram in un paio di occhiali da sole, in modo che l'ambiente si può sempre guardare con il filtro desiderato. È possibile attivare gli occhiali premendo "Insta" e poi scegliere tra diversi filtri.

Tigre&Feba 

SELEZIONE DEL GIORNO : IMMAGINI DAL WEB

Selezione del giorno oggi propone più i B/N del colore. Buona visione.

Tigre&Feba

mercoledì 20 giugno 2012

KATE UPTON PER LA COVER DI "GQ"

Ancora una volta, è Terry Richardson, che firma con la sua musa Kate, la cover di questo mese per "GQ".

Tigre&Feba

IPERREALISTI : I DIPINTI DI PEDRO CAMPOS

Lo so, voi siete sicuri che siano foto, ma in realtà questi sono i fantastici dipinti fotorealistici del talentuoso artista spagnolo Pedro Campos.

Tigre&Feba

PHOTOGRAPHERS : BRONWEN PARKER RHODES

Oggi vi presentiamo alcune immagini raw-intimo di Bronwen Parker-Rhodes. Il fotografo londinese / regista ha prodotto e diretto video per Channel 4, Vivienne Westwood, Rihanna, e tanti altri, ed ha esposto i suoi film e le sue fotografie in tutto il mondo.

Tigre&Feba

INSTAGRAM : LE FOTO DI MATHIA FEBA

Questa è una galleria di foto del profilo "Instagram" di Mathia Feba. Se volete seguirlo il nome è mathia_feba.

Tigre&Feba

ART : GIOCARE CON IL CIBO

Manipolazioni creative del cibo da parte di Brock Davis. Brock è un pluripremiato artista multidisciplinare e direttore creativo con sede a Minneapolis, negli Stati Uniti.




Tigre&Feba

ADV : PLAYBOY RILANCIA LA RIVISTA SU CARTA

Playboy U.S.A. lancia la sua nuova campagna pubblicitaria con questo titolo :"Pleasure nelle vostre mani". Se gli organi femminili devono dare i suoi frutti, tuttavia, l'agenzia brasiliana Neogama BBH, São Paulo, ha azzardato questo messaggio.

Tigre&Feba

ART : HUMAN FEELINGS

Il mondo sarebbe senza dubbio un posto molto migliore se solo si potesse in realtà essere riprodotte. Fotografo londinese, Valerio Loi vede anche la necessità di tali farmaci, e lo visualizza in una serie di nuove immagini dal titolo "Human Feelings" come farmaci, raffigurante flaconcini colorati con etichette descrittive di ogni emozione.

Tigre&Feba

lunedì 18 giugno 2012

SELEZIONE DEL GIORNO : PRESE DAL WEB

Appuntamento ormai molto richiesto, quello di queste gallerie di immagini che il web ci regala.

Tigre&Feba

ADV : JORMUNGAND WATCH

Jormungand è un orologio da polso che indica il tempo con la luce, progettata dal designer industriale David Prince.

Tigre&Feba

GRAPHICS : TSEVIS CHARIS

Illustrazioni editoriali dal pluripremiato artista greco e designer Tsevis Charis.

Tigre&Feba

domenica 17 giugno 2012

SELEZIONE DEL GIORNO : PRESE DAL WEB

Una selezione tutta per voi, immagini vecchie e nuove prese dal web, tra le più cliccate e le più commentate.

Tigre&Feba

sabato 16 giugno 2012

ART : SLINKACHU

Slinkachu ha recentemente aggiornato il suo sito con un paio di nuove opere. Coloro che hanno familiarità con la London-based artist sapere che egli crea molto piccole installazioni basate su strada e poi li fotografa da lontano e da vicino. Le immagini da lontano ti fanno sentire come uno spettatore, mentre i primi piani forniscono un aspetto più intimo e danno allo spettatore la sensazione di essere un partecipante.

Tigre&Feba

GRAPHICS : JEREMY PETTIS

Date un'occhiata ad alcuni di arte Jeremy Pettis. Diplomato al Milwaukee Institute of Art & Design, il suo lavoro ricorda quelli degli anni 1970 in stile americano.

Tigre&Feba

SHOP : LEICA "EDITION HERMES"


Tra le diverse novità recentemente annunciate da Leica, una delle più curiose è la disponibilità di un'edizione speciale da collezione della M9-P - anzi due. Dopo la Leica MP (2003) e la Leica M7 (2009), è il turno della M9-P di reincarnarsi in un vestito cucitole addosso - è proprio il caso di dirlo - dalla maison parigina Hermès.
Ovviamente in edizione rigorosamente limitata. Oltre ad un numero di serie dedicato, ciascuna fotocamera riporta anche un numero specifico dell'edizione limitata nell'ambito di una serie consecutiva.
L'aspetto più evidente della Leica M9-P "Edition Hermès" è la pelle di vitello color ocra che riveste il corpo macchina. Ma c'è anche il tocco di Walter de Silva (capo del centro stile Volkswagen e padre, tra l'altro, di Alfa Romeo GTV e Spider). Diversi particolari del corpo macchina sono stati ridisegnati dal car designer, come la calotta superiore, il fondello, la ghiera dei tempi di posa, il selettore multifunzionale e il pulsante di scatto. 
La Leica M9-P "Edition Hermès" viene offerta in due differenti set, insieme a uno oppure tre obiettivi. Il primo dei set è disponibile da subito in un'edizione limitata di 300 pezzi a livello mondiale, e verrà proposto a un prezzo di listino di 20.500 euro. In aggiunta alla fotocamera, il set include un Leica Summilux-M 50 mm f/1.4 ASPH in finitura anodizzata argento.
A questo farà seguito un set ancora più esclusivo, che sarà reso disponibile a partire da giugno 2012 a un prezzo di listino pari a 40.500 euro. La Leica M9-P "Edition Hermès" - Série Limitée Jean-Louis Dumas, dedicata alla memoria dell'ex presidente di Hermès deceduto nel maggio del 2010, sarà prodotta in 100 esemplari e verrà accompagnata da tre obiettivi: un Leica Summicron-M 28 mm f/ 2 ASPH, un Leica Noctilux-M 50 mm f/0.95 ASPH ed un Leica APO-Summicron-M 90 mm f/ 2 ASPH, tutti in finitura anodizzata argento.

Tigre&Feba

venerdì 15 giugno 2012

SELEZIONE DEL GIORNO : PRESE DAL WEB

Foto trovate nel web e raccolte per voi, queste sono le più note e cliccate.

Tigre&Feba

giovedì 14 giugno 2012

PHOTOGRAPHERS : ZOE ZIMMER

Zimmer ha 24 anni e vive a LA, è uno dei fotografi più in voga, e come vedete ha un talento nato.

Tigre&Feba

mercoledì 13 giugno 2012

ART : TIM BURTON FILMOGRAFIA


Martin Woutisseth ha dedicato queste locandine e questo video a tutti i film di Burton, creando un vero e proprio showreel.

Tigre&Feba

martedì 12 giugno 2012

LUCI AL NEON DI IREK KIELCZYK

Irek Kielczyk è un fotografo polacco, con sede a Varsavia, ed è uno dei fotografi top della moda in Polonia.

Tigre&Feba

IPERREALISMO A NEW YORK

Nathan Walsh è un pittore realista britannico contemporaneo, che spesso si concentra sui paesaggi urbani di New York. Le sue opere trascendono semplicemente nel duplicare la piattezza di una fotografia su tela. Lui altera le sue fonti spostando le prospettive, cambiando le dimensioni degli edifici, e talvolta con l'introduzione di strutture presenti in Google Earth, inventa un altro tipo di realtà.

Tigre&Feba

STREET ART : SPECTER

Specter ha recentemente completato il suo ultimo lavoro. Situato a Brooklyn, è un affresco realistico che rappresenta una tipica cantina di New York. L'artista afferma, a proposito del murales : "Si riferisce al paesaggio mutevole del quartiere."

Tigre&Feba 

GRAPHICS : ROUND STREET FIGHTERS

L''illustratore Paul Novak ha creato questi lottatori in stile "Street Fighters" in versione minimal.

Tigre&Feba

lunedì 11 giugno 2012

ART : MINI FAMOUS

Dave Flanagan illustra personaggi storici, attori, politici e altri, in versione mini.

Tigre&Feba

ART : ALBERTO SEVESO

Alberto Seveso ha creato questa presentazione per Adobe Photoshop CS6 Extended, il massimo del ritocco.

Tigre&Feba

domenica 10 giugno 2012

ART : FIRE DRILL

Robert Peekè un fotografo olandese, sempre in caccia di situazioni da immortalare. Ecoo una delle sue esperienze estreme, ovvero un incendio e i relativi soccorsi.

Tigre&Feba