venerdì 30 novembre 2012

ART : RITRATTI IN "ONE LINE"

Pierre Emmanuel Godet ha utilizzato, per questi ritratti, la tecnica del "ONE LINE" ovvero disegnare qualcosa senza mai staccare la penna dal foglio, disegnando un'unica linea continua.

Tigre&Feba

ILLUSTRATORS : GILLES VRANCKX

Gilles Vranckx è un'illustratore e grafico Belga. Gilles adora i fumetti e realizza queste tavole per un suo progetto futuro, un libro tutto incentrato sui film e i comics più famosi.

Tigre&Feba

giovedì 29 novembre 2012

DESIGN : LE SEDIE DEGLI ANIMALI DI MAX RIERA

Designer, scultore e poeta, Max Riera, persegue da più di tre anni e quasi esclusivamente grazie al suo sito web, il progetto "La Collezione di sedie degli animali". The Octopus, The Walrus, Il Rinoceronte, sono solo alcune delle produzioni affascinanti che compongono la collezione di gusto molto scuro.

Tigre&Feba 

ART : "REVOLIGHT" UNA BICI IN STILE TRON

Revolight è un piccolo progetto di studenti americani. La cosa è molto semplice da come avete capito da soli, ma l'effetto è decisamente molto bello da vedere.

Tigre&Feba

mercoledì 28 novembre 2012

PHOTOGRAPHERS : I RITRATTI DI JAY'S WANDERINGS

Jay è un fotografo del Colorado, ha una specializzazione nei ritratti e nella scelta delle muse o modelle a cui si ispira. Questa è una selezione dei suoi migliori lavori.

Tigre&Feba

PHOTOGRAPHERS : BRANDON JORDAN

Brandon Jordan è un fotografo di Toronto, e anche lui stà abbracciando questa nuova linea artistica : ovvero del Vintage-Erotic, delle ragazze mezze nude e dei collant sempre in voga.

Tigre&Feba

ADV : SONY EARPHONES MUSIC ICONS

La "Publicis Worldwide Welcomm" ha creato per Sony questa ADV per il lancio delle nuove cuffie. Ecco quindi i Miti della musica in versione cuffie.

Tigre&Feba

martedì 27 novembre 2012

GRAPHICS : I VENDICATORI DI BAKANES

Camisetas Bakanes è il grafico  che ha realizzato questi piccoli vendicatori, ed ora sono uscite le grafiche per T-Shirt.

Tigre&Feba

ART : I DIPINTI DEL VISIONARIO SCOTT LISTFIELD

Scott Listfield è un artista americano che ha un passione per il cinema e i loghi commerciali. In questa sessioni di acrilici su tela, fatti appunto da lui, ha scelto di combinare insieme queste due passioni. Questa tipologia di quadri a me personalmente piace molto, anche se ormai si è persa l'idea di disegnare e dipingere con gli acrilici su tela, perchè devono essere costantemente trasportati e conservati con molto più spese economiche rispetto alle foto o al web.


Tigre&Feba

SCULTURES : L'ALBERO DI LEGO



Makoto Azuma - Botanical Sculpture from Institut für Kunstdokumentation on Vimeo.
L'artista botanico Makoto Azuma è famoso già per aver creato delle sculture dalle sue piante. Oggi vi presento un bonsai interamente fatto in LEGO. L'artista nipponico oltre ad essere un cultore del perfezionismo, ha deciso di usare i mattoncini LEGO per la loro perfezione e per la loro semplicità. 

Tigre&Feba

martedì 20 novembre 2012

ART : THOMAS CISZEWSKI

Thomas Ciszewski è un fotografo francese, e in questo suo viaggio a NYC, ha deciso di dedicare anche il suo stile di ritocco grafico alle foto.

Tigre&Feba

mercoledì 14 novembre 2012

ILLUSTRATORS : LEE ROMAO E IL SUO BRACCIO DI FERRO

Lee Romao ha creato questa versione di Popeye molto realistica, in 3D. Colori e sfondi tutti molto accentuati per questo Re del Mare.

Tigre&Feba

martedì 13 novembre 2012

SCULTURES : RICICLARE LE BOMBOLETTE SPRAY

"Canlove" è un'organizzazione non-profit, che rende possibile riciclare vecchie bombolette spray per graffitiGli artisti che partecipano al programma sono impegnati a creare opere d'arte colori e gusti personali ma utilizzando appunto solo cose riciclate. Recentemente hanno tenuto una mostra presso la Galleria 941 di San Francisco, di 3000 metri quadrati.

Tigre&Feba 

ADV : NUOVA GO PRO 3 BLACK EDITION



La nuova GoPro Hero 3 Black è il modello di punta delle nuove Hero 3 ed è la più potente GoPro mai prodotta. GoPro non ha badato a spese nella sua progettazione e realizzazione, arricchendola di una dotazione senza precedenti con la risoluzione video ultra high da 4Kp e 2,7Kp.
GoPro Hero Black Edition ha il Wi-Fi integrato, design e interfaccia tutta nuova, dimensioni più ridotte del 30% e più leggera del 25% rispetto ai modelli precedenti (solo 75 grammi!). Come tutte le GoPro è indossabil e può applicata su qualsiasi supporto, grazie agli innumerevoli accessori, è impermeabile fino a 60m di profondità ed è in grado di scattare foto da 12 megapixel con raffiche di 30 scatti al secondo, e registrare video fino a 1440p a 48 fps (ultra wide), 1080p a 60fps, 720p a 120 fps. 

Tigre&Feba

lunedì 12 novembre 2012

SCULTURES : COSTRUZIONI FATTE DI FIORI

Nei Paesi Bassi, a Bloemencorso, c'è la parata annuale di fiori.Queste enormi sculture sono dei carri che sfilano per la città durante la parata. La cosa incredibile è che sono tutti fatti di fiori di diversi colori e montati su delle strutture d'acciaio.

Tigre&Feba

ART : UNA BUSTINA DI TOY BOARDERS

"Toy Boarders" è tornato con una nuova serie : questa bustina di ex soldatini, contiene 24 pose diverse di skaters, e li potete comprare sul sito della Toy Boarders per soli $ 5.

Tigre&Feba

giovedì 8 novembre 2012

SCULTURES : UOMINI DI VETRO

Daniel Arsham ha ampliato il suo campo di opere con le sue ultime sculture completamente realizzate in vetro frantumato.

Tigre&Feba 

ILLUSTRATORS : KEVIN DART "LA REALTA' ATTRAVERSO I MIEI DISEGNI"

"Colouroid" è un progetto di Kevin Dart, illustratore di Los Angeles che dopo aver scattato foto, preferice disegnare quello che ha fotografato in modo personale. Questo è il suo stile.

Tigre&Feba 

ART : CANDY WARHOL

Toomas è un fotografo di NYC, ha creato questa serie di composizioni di scatti con le caramelle come soggetto principale.

Tigre&Feba

lunedì 5 novembre 2012

PHOTOGRAPHERS : MELANIE BRESCIA

La fotografa Melanie Brescia è spagnola, e realizza composizioni di più foto per crearne una totale. 

Tigre&Feba

ART : OUT OF PLACE

L'artista tedesco Robert Rickhoff ha opportunamente intitolato "Out of Place" questa serie di fotoritocchi, e sono a sfondo ironico.
 
Tigre&Feba

SCULTURES : LA CARTA VIVE

Sono delle sculture di carta intagliate da dei quaderni senza righe. Nic Ontario è un artista senza rivali in questo settore.

Tigre&Feba

venerdì 2 novembre 2012

ADV : VESTITO DA INSTAGRAM

Eric Micotto è un fotografo di LA, e per Halloween ha scelto di fotografare tutti i suoi amici in un modo molto originale.

Tigre&Feba