Will Murai è di San Paolo, Brasile. E' famoso tra i grafici, e vanta lavori con la Marvel e la Dc Comics. Voi stessi potete vedere il suo talento. Qui trovate i suoi capolavori : http://www.willmurai.com/
DjordjeJovanovicè un artista3Ddalla Serbia,attualmente vive e lavoraa Monaco, Germania. Ha creato in 3D queste famose auto, con un realismo direi innaturale.
SteveNapierski ha avuto questolampo di genio, che loha portato aun'autentica inondazionedi notiloghi(Adobe, Shell, Canon, Honda,etc) fusi con nomi,e talvolta con l'aspetto deipersonaggi dei videogiochi come : Sonic,Zelda,Mortal Kombat ecc ecc.
Lily's Factory ha disegnato questi eroi con il proprio lato oscuro, inserendoli poi nel proprio logo come unica fonte di luce. Qui trovate il loro sito : http://lilysfactory.fr/
RenielGuiao ha voluto dare un tocco aggiunto al gioco più famoso per Iphone:"AngryBirds", ovvero renderlo in pixel come se fosse stato un vecchio gioco degli anni '80 in 16Bit.
Ildesigner italianoAnnaGiordano hamescolatobottiglie dialcool di marchi più noti(Absolut Vodka,Martini)con un semplice ciuccio,e ha sostituito etichetteconi loghidifamose aziendedi giocattoli(Nintendo,Marvel,Barbie/Mattel).
Nellacelebrazione del30 ° anniversariodi Pac-Man,Moleskinesta rilasciandoqueste agendein edizione limitataconPac-Man incopertina. La collezione comprendegrandiquadernicon copertina rigida, notebooktascabile,eun set di 4coloratissiminotebookVolant con lacopertinamorbida.
Jasper James è un fotografoche vivein giro per il mondo.Attualmente vive traPechinoe Londra.Come fotografopubblicitario, ha lavoratoper molte aziendedi fama."Silhouettescity" è questo suo ultimo lavoro.
VolkswagenFormulaXL1. Eccezionaleconcept per questa caribrida, presentatada Volkswagenal Salonenel Qatar.Volkswagenè ora pronta adandare avanti con la produzione, che già ha in uscita 100 unità.
MartinSchoeller, fotografo del Nat. Geo, siè recato inOhio per il"FestivalTwinsDays"e ha fotografatoquestigemellinel classicostile diprimo piano-ritratto.Nel grandefacciaa facciacon loro,sono nate delle foto uniche di due persone che sono simili e diversi al tempo stesso.
Ultimo lavorodell'artistairlandeseBryanMcCormack, ovvero un'installazioneche permeatutti i seipianivitrei del tunnel-scalaal Centre Pompidoudi Parigi.La mostra è stata fatta con 80.000preservativi, ognuno tirato soprauna lampadinacilindrica.Aumentarela consapevolezzadell'AIDS, questa è la missione dell'artista, e il museogestisce unannualeraccolta fondiper la causa.I coloricambiano man manochesi sale, così come lafrequenzeaudiodi un battito cardiacoin streamingin sottofondo.
Adriano Alves è un famoso grafico che realizza questi disegni in vettoriale con molta ironia, e cercando di mischiare il più possibile personaggi famosi dei fumetti e dei film.
GuyLarameecrea paesaggi incidendovecchi libri, dizionaried enciclopedie.Le sue dueserie intitolate"La Grande Muraglia"e "Biblios"rappresentanola degradazionedella cultura umana conpaesaggicaratteristici tipo: montagne glaciali,profonde vallate,e altopiani. Il suo sito è : http://www.guylaramee.com/
"The Obliteration Room" è un idea di Yayoi Kusama un ricercatore australiano che nella Galleriad'Arte Moderna diBrisbane ha installato questa stanza tutta bianca, e ha lasciato che molti bambini, incollassero diversi post-it tutti colorati. Il risultato finale oltre ad essere molto bello è al vaglio degli studiosi.
Michael Murphy è un fotografo londinese che ha immortalato la sua città sotto una prospettiva diversa dal solito. Le sue gallerie di foto e la sua bio la trvate nel suo sito : http://www.murphyz.co.uk/
Queste non sono foto, ma bellissimi dipinti fatti con l'acrilico su tela. Si chiama "iperrealismo" ed è una delle correnti artistiche più belle che conosco. I dipinti qui sono di Roberto Bernardi, Steve Mills e Eric Christensen, artisti che dipingono tutti con la stessa tecnica. Partendo da una foto come ispirazione, gli artisti dipingono, con una grossa lente di ingrandimento, sulla tela ogni singolo pixel, il risulato è quello che vedete.
"Word as Image" è un libro di loghi e non solo, creato da Ji Lee. Si tratta discoprire lamagia dietrole formeuniche einfinite dilettere e parole.Questo libromette in mostraquasi 100loghi di JiLee, insieme ai suoiconsigli per aiutarvi acreare i vostried a condividerli.
Kyle Bean è tornato con queste nuove creazioni. Kyle è un fotografo e pubblicitario che si inventa sempre modi diversi di stupire, creando queste fusioni tra realtà e oggi di ogni giorno.
Cédric Delsaux è un fotografo tedesco, ha utilizzato una lente scura per fare queste foto, e poi ha scelto di aggiungere parti e personaggi del film Star Wars. L'effetto è quasi reale senza però rovinare lo scatto originale.
Interamente creati in grafica, queste scatole per cerali con un gusto "retrò" hanno uno stile in linea agli anni 80. La scelta dei personaggi è ovviamente legata alla saga di Lucas.
Chi di voi non ha mai dato uno sguardo alle istruzioni di qualsiasi mobile "Ikea" ? L'intuizione della College Humor, il noto sito di grafica, è stata fantastica, prendendo la mini-trama di questi cult movie, e rendendoli in istruzioni per l'uso.
E' una versione strana ma molto divertente del cartone più amato dai bambini. Winnie e i suoi compagni sono di sicuro più cupi e diciamo trash, ma per me hanno guadagnato punti.
Finalmente ecco anche la versione maschile della Disney. Infatti vi avevo mostrato molte copertine di riviste famose adattate alle principesse della Disney, ora è la volta dei rispettivi consorti. Direi che quella del "NatGeo" con la Bestia è la migliore.
Una grafica di sicuro nuova, visto che i Looney Toons non hanno mai fatto dello "splatter". Queste grafiche celebrano finalmente la tanto attesa e sognata vittoria di uno sull'altro.
Ecco una raccolta di paesaggi che rendono "templi" queste località del nostro pianeta. Gli scatti sono stati realizzati con un obbiettivo per paesaggi che sviluppa in larghezza e poco in altezza.
ScottyReifsnyder illustratore della Pennyslvania, ha visto pubblicare questo suo lavoro grafico su "Print Magazine"e"American Illustration". E' stato eletto uno dei grafici più bravi del 2011, esattamente al n° 52 della classifica nazionale Americana.
MatthewGallagher è un noto illustratore di 3D, e ha voluto realizzare dei mezzi-busti molto particolari, ovvero tenendo conto solo dal collo alla vita. Ognuno di questi "body" è facilmente riconoscibile.
Veronic Azaryan è una fotografa russa di San Pietroburgo, ha realizzato delle foto in giro per la città di New York tenendo come riferimento i due colori che danno il titolo alla galleria. Ottima scelta.
Morteza è un noto illustratore 3D che ha realizzato molte campagne di ADV, qui ne trovate alcune, le altre sono sul suo sito : http://www.3dartistonline.com/user/morteza
GeorgeA. Robles ha realizzato queste magliette per la nota marca di Jay-Z che ha spinto la nuova fusione tra i suoi pezzi più celebri e i noti giocattoli dell' Hasbro.
Jirka Väätäinen è un grafico che vive in Inghilterra, ha realizzato queste principesse Disney in versione reale. Sul suo sito troverete altri lavori : http://www.behance.net/Jirka
Carl Kleiner ha avuto il permesso di girare dentro un magazzino dell' Ikea e mettere insieme questi piatti e posate. Cosi facendo ha creato queste fantastiche foto.
AudreyHeller ha realizzato queste foto e queste miniature in scala 1:87 mettendo ogni singola miniatura nel suo "piccolo mondo". Qui c'è il suo sito : http://squint-pictures.myshopify.com/
PeterStults ha ricreato queste locandine di un tempo, utilizzando però film moderni, adattando il cast e e i mezzi per un film di quei tempi. Il risultato è di sicuro molto divertente.
Grazie al foto editing, ovvero una tecnica di recupero e restauro di vecchie immagini in B/N, molte foto del passato possono recuperare il colore, che per ragioni "anagrafiche" non avevano. I colori sono stati scelti in base ad una ricerca storica di ogni singola foto, in base anche agli usi e costumi di un tempo.
Ecco alcune coppie plastificate e immortalate in pose amorose, lo scatto è stato realizzato da un grafico anonimo, che poi ha esaltato la plastica con la grafica.
StarWarsRemixè una collaborazione traNoaheMicaScalin, EmmaBeddows,e ScottWalker, che hanno preso delle scarpe Adidas della serie Star Wars con cui hanno realizzato un elmetto da soldato imperiale. Direi bellissimo.
HansAndersson ha creato questo orologio chesi compone di duemattonciniLEGOMindstorms che comunicanovia Bluetooth.Il mattonemaestroregistra itempi egestisce lecifre dei minuti.
E' pura grafica, i menu che vedete qui, alcuni molto famosi, sono vere e proprie opere di info-grafica, e meritano il rispetto dovuto. Detto questo "ho fame!!"