Big Brand Theory è un interessante studio grafico/sociologico realizzato da Ewan Yap, grafico malese, che pone una domanda ai grandi band internazionali: “Quanto del vostro marchio si può lasciare fuori senza cambiarne il valore?“. In sostanza Big Brand Theory oltre ad essere un divertente gioco di parole basato sul titolo di una famosa serie tv, è una lavoro che ruota tutto intorno al valore del packaging, del logo, del brand, della sua leggibilità e del suo impatto sul mercato. Quanto di molti di prodotto che vediamo ogni giorno sugli scaffali ci serve per capire cosa stiamo per comprare? Dove finisce il brand e inizia la conoscenza di un logo? Ewan Yap, ha preso come campione sedici bevande e ne ha ridisegnato il packaging.
Big Brand Theory is an interesting graphic design / sociological produced by Ewan Yap, graphic Malay, that poses a question to the great international bands: "How much of your brand you can leave out without changing the value?". Basically Big Brand Theory as well as being a fun play on words based on the title of a famous TV series, is a work that revolves around the value of the packaging, logo, brand, its readability and its impact on the market. How many product we see every day on the shelves we need to understand what we are about to buy? Where does the brand and start the knowledge of a logo? Ewan Yap, took sixteen drinks as standard and has redesigned the packaging.
Tigre&Feba