mercoledì 15 giugno 2011

CITIES AND LANDSCAPES: GRANADA - FOTO REALIZZATE DALLA TIGRE CON IPHONE 4

Oggi ho deciso di pubblicare le foto del mio viaggio a Granada (Spagna). Ci sono andato la settimana scorsa e già mi manca, è una città bellissima. Oltre ad avere una movida incredibile è anche molto ben organizzata, compatta e quindi facile da girare. Ha moltissime cose da vedere e se posso darvi un consiglio andateci subito.

P.s. Spero vi piacciano le foto, purtroppo non ho potuto portare la mia macchina fotografica perciò ho dovuto realizzare questi scatti con l'Iphone 4 (che secondo me per essere un telefono ha un ottimo sensore). Con la scusa ringrazio mia cugina che mi ha ospitato facendomi dormire su un divano, scoprendo solo 2 giorni dopo il mio rientro che il "divano" era un divano-letto... :D

Tigre