mercoledì 6 luglio 2011

TIGREBLOG REALIZZA 500 POST

Oggi il Tigreblog realizza il suo post numero 500! Non ho voluto puntare molto sulla grafica ma più sul concetto: portare avanti un blog è una cosa molto impegnativa, più di quanto immaginassi. Ogni giorno da marzo creo 5 nuovi post per tutti i miei fan e sostenitori e da allora non ne ho saltato nemmeno uno. Tutto questo lo faccio per me in minima parte: ciò che mi spinge a creare e cercare cose nuove ogni giorno sono i miei sostenitori e quelli che verranno, dare quella possibilità (che io non ho avuto all'inizio) di poter capire questo mondo, dare un concetto di gusto, divulgare una cultura, un lavoro ed un mondo che purtroppo nel nostro paese non è ancora così diffuso o meglio non alla portata di tutti. Ogni giorno penso a tutti voi, anche quando le visite scendono insieme al morale, quando ho una giornata "no" oppure una troppo bella per restare davanti al pc a selezionare notizie, eppure lo faccio perchè è giusto così, perchè un giorno raccoglierò insieme a tutti voi i frutti i tutto questo lavoro. Grazie a tutti i miei lettori , sostenitori e fan.

P.s. Spero di arrivare al numero 1000 con il triplo dei fan e champagne da offrire ad ognuno di loro :D

Tigre