martedì 26 aprile 2011

E' ONLINE IL VIDEO DEI TWO FINGERZ "LA STORIA DI UN CLAP" PRODOTTO DA TIGRE PROD

E' uscito finalmente ieri il video dei Two Fingerz "La Storia Di Un Clap" Prodotto da Tigre prod (ex jabba). E' stato un grande lavoro che ci ha dato molte soddisfzioni, un periodo stressante da una parte ma anche molto divertente dall'altra. E' stato bello lavorare con i Two Fingerz perchè sono dei veri pazzi ma proprio per questo dei veri artisti. 

Qui di seguito eccovi un pò di curiosità del video descritte dalla Tigre:
- In un primo momento la maschera della tigre non doveva esserci nel video, ma è stata aggiunta solo in seguito.
- Poichè il pezzo si chiama "La Storia Di Un Clap" abbiamo pensato di far raccontare la storia di questo video al narratore più importante e famoso che abbiamo nel nostro secolo ovvero Youtube.
- Se notate bene il logo di Youtube nel video è "YouTwo" per omaggiare il gruppo.
- Nel video la Tigre indossa la maglia di Surfa poichè amici da sempre.
- Il video è molto colorato e a volte ha un effetto sgranato voluto sia per una scelta stilistica sia per rendere omogenee le immagini girate con quelle selezionate dal web dei filmati più famosi e divertenti che troviamo nel ritornello.
- La ragazza che canta in realtà è stata chiamata solo per fare una comparsata del video, ignara che potesse diventare effettivamente una dei protagonisti.
- Per mostrare l'idea ai Two Fingerz la Tigre Prod. aveva girato lo stesso video facendo cantare me e Feba (Febablog) al posto di Roofio e Danti, non vi dico dove ma se siete attenti all'interno del video c'è un fotogramma dove si vede un frame (lasciato appositamente) del nostro storyboard.

P.s. Spero che il video vi piaccia.

Tigre