giovedì 14 aprile 2011

E' ONLINE IL VIDEO DI SURFA "LA MIA STORIA" DI VALENTINO CANDIANI



E' online il nuovo video di Surfa "La mia storia" tratto dall'album "Gabriele" prossimamente in uscita.  Come in ogni suo video anche in questo compaio anche io in maniera..."particolare". Questo post oltre a pubblicizzare il video è inerente con i temi de Tigreblog poichè realizzato dal bravissimo fotografo di Milano Valentino Candiani. 

Valentino consegue il diploma di maturità artistica nel 1986 ed inizia subito la sua carriera facendo prima apprendistato in alcune società e continuando gli studi di design. Dal 1994 al 2001 lavora come grafico e art director per prodotti editoriali e pubblicitari iniziando e sviluppando parallelamente la sua carriera da fotografo. Oltre ad avere numerosi riconoscimenti Valentino Candiani è anche un artista che progetta e realizza opere di design, ma avremo modo più avanti di approfondire questo argomento più dettagliatamente. Per saperne di più potete visitare il suo sito: www.valentinocaniani.com

P.s. Oltre a stimarlo come artista lo conosco personalmente ed è una grandissima persona, molto preparato e dotato di un grande carisma. Inoltre ho avuto l'onore di averlo come soggetto all'interno di un mio lavoro,  ovvero nel video di Exo "Fino alla Fine".

Tigre